Comic Fury Webcomic Hosting - Webcomic profile

You are not logged in. Log in, Register, More info
Webcomic profile: MAI - versione Italiana
MAI - versione Italiana
Multithread Artificial Intelligence
Webcomic avatar
Profile
Content flags: Sexual ContentNudity
Language: Italian
Genre: Erotica
Activity status: Active
Archive url: Visit archive
Statistics
Last update: 13th Aug 2018, 2:45 PM
Number of comics: 8
Number of subscribers: 3
Visitors: 1965 visitors (7294 pages viewed)
Rating: 0 (0 votes)

Webcomic description

Una nave spaziale, priva di equipaggio umano, è predestinata a viaggiare per millenni nello spazio profondo senza una apparente meta fissa. Il suo scopo? L'ultimo lascito della specie umana: un compendio di storia e cultura umana conservato nel database di bordo.
L'unica abitante della nave è una Intelligenza Artificiale chiamata MAI (Multithreaded Artificial Intelligence); questa intelligenza artificiale è stata programmata sul modello della patologia umana del Disturbo dissociativo dell'identità (personalità multipla): grazie a questa tecnica è possibile far si che una sola grande e potente IA possa "animare" una popolazione di androidi con personalità ed aspirazioni proprie; senza dover però rinunciare alle garanzie di un controllo centralizzato che disciplini tutto.
Gli, anzi, LE ginoidi che la popolano appartengono quindi al modello genere della IA madre: un equipaggio quindi esclusivamente femminile.

Dopo circa sette secoli di viaggio interstellare, la nave finalmente approda sul primo pianeta con ciclo di vita che ricorda molto da vicino quello terrestre.

Le ginoidi sbarcate sul pianeta attirano l'attenzione della fauna maschile locale.

Questo webcomic è di ispirazione propriamente pornografica, la visione è assolutamente ristretta ad un pubblico maggiorenne.

Authors

satyr
satyr
A cynical satyr; cynical as in the roots of canine.

So, basically when you're looking for a satyr, but also love the knot.


Most recent comments left on MAI - versione Italiana

satyr
27th Jul 2018
satyr
Si, il modello delle tute sono prese da Mass Effect; gli insettoidi da altri videogiochi a caso, i fucili invece (credo) vengano dalla serie di Halo, le pettinature sono prese da Dark Soul, i volti sono invece presi dal programma gratuito MakeHuman
Left on Capitolo 1: Organica e metallo